FILOSOFIA
LA FILOSOFIA DEL COSMECEUTICO
Innovative e ricercate formulazioni e piacevoli texture per affrontare le molteplici esigenze estetiche del viso; manualità avvolgenti e benefiche per rilassare ed ampliare le potenzialità dei cosmeceutici.
A partire dal 1990, Mr. Walther Janssen, fondatore della JANSSEN COSMETICS Gmbh con sede in Aachen (Germania), si è adoperato costantemente per sviluppare un programma di cura per la pelle basato su principi attivi multipli, efficaci e di altissima qualità. L’obiettivo era ed è quello di ottenere risultati comprovabili e contribuire in tal modo al miglioramento della struttura di ogni tipo di pelle.
Proprio grazie agli ottimi risultati ottenuti, dal 1995, la gamma di prodotti è stata riconosciuta come COSMECEUTICA. Nel corso degli anni sono state sviluppate linee di cura con sostanze attive scientificamente provate, per ogni tipo di pelle e inestetismo, che consentono di personalizzare al massimo i trattamenti estetici e raggiungere effetti di particolare successo.
RICERCA E INNOVAZIONE
Le innovazioni sono cruciali per distinguersi dalla concorrenza, rimanendo sempre un passo avanti e riconoscendo le tendenze del mercato in anticipo.
Il reparto di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro con l’obiettivo di ottenere la massima soddisfazione dei clienti.
Per JANSSEN COSMETICS particolare attenzione è rivolta a:
uso delle più recenti sostanze funzionali, la cui sicurezza ed efficacia sia stata scientificamente dimostrata;
Sviluppo di un estetica altamente professionale attraverso metodiche di trattamento che ampliare i risultati dei trattamenti estetici;
Formulazioni efficaci che coinvolgono anche la sfera emozionale nell’avvolgere e coccolare la pelle del viso e del corpo.
I NUMERI JANSSEN COSMETICS
L’azienda ha registrato una crescita costante.
Oggi distribuisce i suoi prodotti cosmeceutici in 85 paesi di tutti i continenti.
Grazie ai partner internazionali il marchio JANSSEN COSMETICS è oggi affermato in tutto il mondo.